Ostia centro levante, in via della Stazione del Lido (a due passi dalla Stazione Lido centro e da v. le Paolo Orlando), al piano rialzato di una palazzina in cortina (ristrutturata nel 2018) appartamento di 150 mq. catastali composto da ingresso, salone, cucina tinello, quattro camere, doppi servizi, cabina armadio, armadio a muro, giardino di circa 20 mq.; completa la proprietà una cantina al piano seminterrato di circa 14 mq. con accesso sia dallo spazio condominiale che, grazie ad una comoda scala in muratura, dalla cucina.
Inoltre vi è un posto auto scoperto condominiale di cui si può usufruire 18 mesi ogni 24 mesi. Una volta parcheggiata l'auto si può accedere all'appartamento attraverso il cancelletto del giardino.
L'appartamento che ha un'esposizione angolare sud/ovest, è stato ristrutturato nel 2015 (porta blindata, infissi pvc con vetrocamera, inferriate, pavimenti in marmittoni e gres porcellanato) è dotato di riscaldamento autonomo, con caldaia a gas anche per la produzione dell'acqua calda, e aria condizionata.
Le spese di condominio (incluso il consumo dell'acqua e la quota del riscaldamento centralizzato dal quale l'appartamento è distaccato) sono pari a 100 euro al mese.
Prezzo richiesto euro 315.000.